Obiettivo di questo incontro è fare il punto sullo stato della salute mentale in Puglia e sensibilizzare la Regione su queste patologie.
Nell’ambito della salute mentale la depressione costituisce la prima causa di disabilità a livello globale. Obiettivo di questo incontro, nel quale verranno presentati il Manifesto Uscire dall’ombra della depressione e il Libro bianco sulla salute mentale in Italia, è fare il punto sullo stato della salute mentale in Puglia e sensibilizzare la Regione su queste patologie affinché vengano intraprese le azioni opportune per facilitare l’accesso agli approcci di cura più appropriati e innovativi per i pazienti che soffrono di depressione.
L’incontro si terrà in forma virtuale il 14 settembre 2020 dalle ore 11.30 alle 13.00.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi e poter ricevere il link per collegarsi all’evento in forma virtuale è obbligatorio compilare il modulo disponibile al seguente indirizzo web: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_6B7bR8pLTzayfZjNlG8sxw.
E’ possibile consultare il programma dell’incontro qui
N.B.: è necessario aver installato l’applicazione ZOOM sul proprio PC.
Per le istruzioni consultare il manuale disponibile al seguente link: https://www.ondaosservatorio.it/app/../ondauploads/2020/06/Webinar-guida-per-i-partecipanti.pdf